Piccoli prestiti da 1000 euro
Può capitare spesso di avere bisogno improvvisamente di una piccola somma di denaro (per esempio 1000 euro) per realizzare un piccolo lavoro che avevamo in mente, acquistare un elettrodomestico, fare un regalo ai propri cari ecc: in questo caso la prima cosa da fare è rivolgersi a una finanziaria, tuttavia non tutte le banche concedono prestiti con tetti minimi pari alla cifra indicata nelle righe precedenti, e potrebbe dunque risultare un po' scomodo individuare l'istituto creditizio capace di soddisfare le proprie esigenze.Read More
Sei un pensionato e hai bisogno di un prestito ma hai paura di richiederlo alla tua banca perchè sai di essere segnalato come cattivo pagatore? Be, nessun problema perchè devi sapere che la maggior parte degli istituti i credito offre prestiti per pensionati anche se sono segnalati come cattivi pagatori.
Anzi, devi sapere che pur trattandosi di segnalazioni in crif i
Quando si richiedono dei prestiti personali è meglio farlo con o senza garante? Questa è una delle domande più diffuse, in questo settore, in quanto molte persone non hanno ben chiara la funzione del garante per quel che riguarda l'erogazione di prestiti personali. Per prima cosa va detto che non sempre serve un garante (in molti casi non c'è bisogno di questa che di fatto è un ulteriore garanzia).
Va anche detto, ma lo vedremo in maniera approfondita più avanti, che non tutti possono fare da garante. Lo scopo di questo articolo vuole essere quello di chiarire, una volta per tutte, questo argomento. Vediamo nel dettaglio tutto quello che c'è da sapere sui prestiti personali e sulla figura del garante.