Prestiti per pensionati ok

Tutto quello che devi sapere sui finanziamenti per pensionati

Prestiti per pensionati compass

preventivo prestito

Compass propone degli interessanti prestiti per pensionati che puoi scegliere per finanziare i tuoi progetti. Oggi vedremo, nel dettaglio, cosa offre questa importante finanziaria e come sia possibile richiedere un finanziamento in tempi davvero molto rapidi.

Se stai cercando un prestito, una cessione del quinto o un finanziamento da richiedere, a condizioni agevolate, tramite cessione del quinto della pensione, allora non puoi perderti questa nostra recensione del finanziamento per pensionati offerto da Compass e disponibile sull’intero territorio nazionale.

I Prestiti pensionati compass

cessione-quinto-pensione-compassCompass propone una cessione del quinto della pensione, una soluzione molto interessante che permette di accedere al credito in maniera rapida e molto semplice. In particolare dobbiamo segnalare la possibilità di accedere alle convenzioni sottoscritte con INPS, ex ENPALS ed ex INPDAP, che permettono di ottenere condizioni agevolate rispetto ai normali prestiti erogati dalla finanziaria.

***FAI UN PREVENTIVO GRATUITO E SCEGLI IL MIGLIOR PRESTITO (CLICCA QUI)***

Questo finanziamento viene erogato senza bisogno di specificare la finalità, potendolo richiedere anche solo per liquidità. Questo finanziamento, infatti, è un prestito non finalizzato. Nel finanziamento è inclusa la polizza assicurativa in caso di morte obbligatoria per legge per questa tipologia di prodotti.

L’erogazione di questo prestito è limitata ai titolari di una pensione di anzianità ma con un’età massima di 85 anni. Il finanziamento può essere richiesto solo se in possesso di pensione di importo superiore a € 495,43 al netto della quota cedibile.

Calcolo rata e preventivo online

In linea di massima il nostro giudizio su questo prodotto è molto positivo. I tassi di interesse sono piuttosto concorrenziali e la mancanza di spese di intermediazione rende tutto ancora più conveniente. Per quanto riguarda la richiesta sono necessari diversi documenti che è bene prepararsi in anticipo per evitare di allungare i tempi di erogazione.

In particolare occorrono il documento d’identità valido, il codice fiscale, ovviamente il cedolino della pensione (in caso dovrebbe essere sufficiente anche l’accredito della pensione in c/c), e la certificazione di Quota Cedibile rilasciata dal’INPS. I tempi per poter ottenere un finanziamento per pensionati con Compass sono piuttosto contenuti e c’è la possibilità di accedere al credito anche per chi è stato segnalato come cattivo pagatore o, peggio ancora, è protestato.

Perchè scegliere la finanziaria Compass

Nel complesso possiamo dire che la finanziaria compass.it sia una delle soluzioni più dinamiche e interessanti per accedere al credito in tempi rapidi e a condizioni vantaggiose. Si tratta di un istituto di credito che permette di ottenere capitale per liquidità o per affrontare una spesa importante senza dover fare lunghe trafile in filiale e questo, come ben sa chi segue il nostro sito, è un valore aggiunto, specialmente nel mondo attuale dove il tempo può essere considerato il bene più prezioso.

Inoltre i tanti prodotti offerti permettono di soddisfare le esigenze differenti della clientela: si va dai prestiti per pensionati a quelli per dipendenti pubblici o privati, per arrivare a studenti e liberi professsionisti.

Cessione del quinto

Un aspetto importante dei finanziamenti erogati da compass è quello relativo alla cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Questo strumento di accesso al credito, infatti, è fondamentale qualora si abbia un contratto di lavoro a tempo indeterminato o una pensione di anzianità.

Con la cessione del quinto Compass è possibile richiedere ed ottenere un finanziamento che abbia una rata con importo mensile non superiore al quinto del proprio reddito. Se, ad esempio, si ha una busta paga o una pensione di 1000 euro la rata del rimborso della cessione del quinto non potrà superare i 200 euro. Questo aspetto serve per evitare un eccessivo indebitamento e una conseguente difficoltà a rimborsare il prestito personale.

***FAI UN PREVENTIVO GRATUITO E SCEGLI IL MIGLIOR PRESTITO (CLICCA QUI)***

Insomma un prodotto versatile e conveniente ma, al tempo stesso, molto semplice e veloce da richiedere. Per maggiori informazioni è possibile recarsi fisicamente presso una filiale Compass o visitare la sezione apposita del sito ufficiale della finanziaria: http://www.compass.it/cessione-del-quinto-pensionati.html.

Prestiti per pensionati ok © 2015 Frontier Theme