Prestiti per pensionati ok

Tutto quello che devi sapere sui finanziamenti per pensionati

Prestiti auto Unicredit: il finanziamento della banca

preventivo prestito

Unicredit S.p.A. è uno dei primi gruppi di credito italiani ed europei ed ha sede sociale a Roma e direzione generale a Milano. Questo istituto finanziario è capace di fornire ai propri clienti un’ampia rosa di scelta per quanto riguarda i prestiti personali finalizzati e non, e grazie alle condizioni vantaggiose in continuo rinnovamento che propone ogni anno con formule rinnovate, risulta essere una delle società creditizie più gettonate dagli italiani ormai da parecchi anni.

Unicredit propone prestiti per auto ad hoc capaci di rispondere in maniera ottimale alle esigenze che questo tipo di finalità comporta.
Nelle righe che seguono parleremo dunque di CreditExpress Top, il finanziamento proposto da Unicredit per comprare barche, moto, spese mediche e in particolare per l’acquisto di un’auto.

Nello specifico andremo a vedere quali sono le caratteristiche del prestito in questione e quali sono i requisiti da possedere al fine di ottenerlo, e in ultimo andremo a illustrare com’è possibile richiedere il finanziamento CreditExpress Top direttamente online presso il sito della banca in modo semplice e quanto più immediato.

Caratteristiche e requisiti prestito auto Unicredit

Come per qualsiasi prodotto finanziario, anche nel caso di CreditExpress Top è necessario possedere dei requisiti regolamentati dalla banca che rendono possibile la corretta elargizione del denaro richiesto. In questo caso è necessario avere residenza italiana, avere un’età compresa tra i 18  e i 70 anni, avere un reddito dimostrabile e presentare dunque i documenti che attestino la propria stabilità economica.

Passiamo ora a quelle che sono le caratteristiche vere e proprie del finanziamento auto di Unicredit: il tasso rimane fisso per tutto il corso del prestito, e la durata del finanziamento può andare da un minimo di 36 mesi fino a un massimo di 120. Per quanto riguarda le modalità di rimborso poi, è previsto l’addebito automatico sul conto corrente con periodicità mensile delle rate.

Il prestito in questione, che consente di richiedere somme che vanno dai 31.000 ai 75.000 euro per l’acquisto della tua nuova auto, permette inoltre di abbinare alle opzioni standard del finanziamento anche la possibilità di stipulare una polizza assicurativa facoltativa vita/danni capace di tutelare il tuo finanziamento in caso di eventi definitivi o temporanei come per esempio la perdita dell’impiego.

Per visionare in maniera esaustiva tutte le caratteristiche relative a CreditExpress Top in ogni caso è possibile connettersi direttamente al sito ufficiale di Unicredit che, essendo stato strutturato in maniera chiara e intuitiva, è capace di fornire le delucidazioni necessarie.

Come richiedere il finanziamento Unicredit per l’acquisto di un’auto

Sempre all’interno del sito ufficiale Unicredit è possibile calcolare il preventivo e richiedere il prestito finalizzato all’acquisto di una nuova auto senza doversi necessariamente recare in un luogo fisico. Nella pagina dedicata al finanziamento in questione infatti è possibile effettuare diverse operazioni che facilitano di parecchio tutte le attività legate alla richiesta del prestito: grazie a un apposito simulatore si può conoscere in tempo reale la rata e il tasso del prodotto scelto inserendo i propri dati personali e le cifra desiderata. Oltre a questo inoltre, cliccando sul riquadro “fissa un appuntamento”, si può richiedere una consulenza inserendo i propri dati e il proprio recapito telefonico al fine di ottenere le informazioni desiderate.
Sempre all’interno della piattaforma web poi è possibile iniziare una chat con un consulente o ancora cercare l’agenzia più vicina a te.

In conclusione, richiedere un prestito auto con Unicredit è un’operazione veramente semplice e conveniente: con la possibilità di avere piani di rimborso su misura e tassi fissi particolarmente vantaggiosi e flessibili, la finanziaria in questione è capace in tutto e per tutto di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che vogliono acquistare un’auto nuova di zecca.

Prestiti per pensionati ok © 2015 Frontier Theme