Prestiti auto usata: finanziamenti a tassi vantaggiosi

Prestiti auto usata: finanziamenti a tassi vantaggiosi

Per acquistare un’auto usata spesso non si ha a disposizione la liquidità immediata necessaria, e dunque ci si vede costretti a richiedere un prestito alle banche o alle società creditizie.
A questo proposito, sono presenti nel panorama finanziario molteplici opportunità molto interessanti per chi ha intenzione di optare per l’acquisto di un veicolo di seconda mano: oltre ai classici prestiti personali che possono essere ottenuti per far fronte a una spesa qualsiasi, esistono anche prodotti finanziari finalizzati con caratteristiche specifiche e tassi vantaggiosi.

Le società creditizie che concedono prestiti finalizzati all’acquisto di un’auto usata sono molteplici e può essere un compito molto arduo e dispendioso dal punto di vista del tempo scegliere l’istituto finanziario più adatto alle proprie esigenze: per questo motivo nelle righe che seguono andremo a suggerire una delle alternative più convenienti e vantaggiose dal punto di vista del tasso e delle condizioni.

Un altro aspetto che andremo a evidenziare nei paragrafi successivi è quello legato alle piattaforme web atte al confronto di prestiti online per acquisto auto: queste ultime infatti consentono di risparmiare parecchio in termini di tempo poiché si occupano di confrontare in pochi secondi tutte le offerte presenti su internet al fine di trovare quella più adatta a te.

Finanziamenti auto usata Findomestic: una garanzia per acquistare il tuo veicolo a tassi vantaggiosi

Per prima cosa andiamo a segnalare un’offerta particolarmente vantaggiosa pensata da Findomestic per acquistare auto nuove, usate o Km 0. La proposta della società creditizia fiorentina consente di richiedere direttamente online un finanziamento dedicato senza alcuna spesa accessoria e con la possibilità di cambiare la rata in qualsiasi momento senza dover far fronte a costi aggiuntivi.

Grazie a questa offerta, che viene riproposta ciclicamente presso il sito web di Findomestic, si avrà a disposizione la somma richiesta con tassi fissi per tutta la durata del finanziamento. Per richiedere il prestito della società creditizia in questione interamente dedicato all’acquisto di un’auto, è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, possedere un reddito dimostrabile, essere residenti in territorio italiano ed essere titolari di un conto corrente.

Dal canto suo Findomestic si impegnerà a elargire somme che vanno da un minimo di 1.000 a un massimo di 60.000 euro finanziando fino al 100% del progetto senza dover cambiare banca e con la possibilità di usufruire dell’opzione Cambio Rata e Salto Rata.
Per quanto riguarda la richiesta effettiva del prestito, basterà connettersi sul sito di Findomestic, effettuare il preventivo tramite il pratico simulatore online e compilare il modulo necessario per l’ottenimento del finanziamento. A questo punto, se la risposta sarà positiva, sarà possibile completare tutte le operazioni relative al prestito direttamente presso lo stesso sito grazie alla pratica funzione Firma Digitale.

Migliori prestiti per auto usate: utilizza i siti di confronto online

Un ottimo modo per trovare il miglior prestito per auto usate con i tassi più vantaggiosi è quello di sfruttare le piattaforme web come www.segugio.it che negli ultimi anni stanno riscuotendo parecchio successo. Tramite questo tipo di siti infatti si risparmiano parecchi soldi e tempo, poiché inserendo i propri dati personali, la finalità del prestito desiderato e il tipo di impiego che si svolge, sarà possibile avere a disposizione un confronto dettagliato di quelle che sono tutte le offerte proposte dalle finanziarie che hanno ideato un finanziamento affine alle tue ricerche.

Dopo aver individuato l’offerta che più si confà alle tue esigenze, basterà cliccare sul riquadro apposito che ti reindirizzerà direttamente al sito web della finanziaria scelta, presso il quale potrai richiedere un prestito online, un appuntamento telefonico o un classico appuntamento fisico presso una filiale autorizzata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *