Finanziamenti pensionati BNL

Finanziamenti pensionati BNL

preventivo prestito

preventivo prestito

prestito-pensionati-bnlLa BNL, banca che è entrata a far parte del gruppo BNP Paribas, uno dei gruppi bancari più importanti di tutta Europa, offre degli interessanti finanziamenti dedicati ai pensionati che abbiano la necessità di accedere al credito per finanziarie le proprie spese o per aiutare un figlio.

I prestiti proposti da BNL sono molto interessanti sia perchè riescono ad offrire un ottimo tasso di interesse sia per le condizioni di erogazione che, spesso, riescono ad essere molto più interessanti di quelle degli altri gruppi bancari. In questo, quindi, bisogna dare atto alla banca del crescente sviluppo che ha avuto da quando è entrata nel gruppo BNP.

CLICCA QUI E OTTIENI SUBITO IL MIGLIOR PRESTITO

Come funzionano i Finanziamenti Pensionati BNL

Bnl propone “prestito pensione dinamica”, un prodotto che permette, a tutti i titolari di pensione Inps o di qualsiasi altro ente previdenziale, di poter accedere al credito a condizioni davvero vantaggiose. In particolare segnaliamo la possibilità di ottenere un capitale massimo molto importante, ossia 90 mila euro, con un piano di rimborso che può arrivare fino a 10 anni (120 mesi).

Il Prestito BNL Pensione Dinamica permette, di fatto, di trasformare la pensione in uno strumento di credito per sostenere le spese proprie e della propria famiglia. Il tasso di interesse vantaggioso, che in questo momento si attesta sotto l’8% (non possiamo essere più precisi perchè il tasso di interesse viene calcolato in funzione del proprio contesto reddituale e del capitale di cui si necessita) è frutto di una esclusiva convenzione con l’INPS ossia con l’ente previdenziale che gestisce le pensioni degli italiani.

Un’altra caratteristica importante del Prestito BNL Pensione Dinamica è quello della sostenibilità, in quanto il rimborso avviene in rate mensili il cui importo non è mai superiore ad un 1/5 della tua pensione. In sostanza si tratta di una cessione del quinto della pensione che ti permette di ottenere fino a 90 mila euro con rimborso fino a 120 mesi.

Esempio di Finanziamento BNL Pensione Dinamica

Qui di seguito proponiamo un esempio rappresentativo per un finanziamento a un pensionato di 65 anni:

  • Importo prestito: 16 mila euro circa;
  • Durata rimborso: 120 rate;
  • Tasso di interesse: 7,67%
  • Importo rata: 200 euro

Per avere un preventivo personalizzato il consiglio è quello di rivolgersi direttamente presso le filiali BNL della propria città.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *