Prestiti per pensionati BNL

Prestiti per pensionati BNL

bnl-pensionatiInformazioni complete riguardanti i prestiti per pensionati BNL, istituto al quale potete immediatamente chiedere di concedervi un finanziamento oppure prendere visione di un semplice preventivo gratuito, in modo da capire se il servizio è vantaggioso o meno. Si tratta di prodotti molto interessanti che abbiamo analizzato a fondo per comprenderne pregi e difetti.

La banca, appartenente al Gruppo BNP Paribas, offre l’opportunità di finanziamento con Prestito BNL Pensione Dinamica, che vi consente di optare per la cessione del quinto sulla vostra pensione, rimborsando all’ente l’importo dovuto in un periodo totale che va dai due anni (con 24 mensilità) ai dieci anni (suddivisione in 120 rate).

I prestiti per pensionati BNL possono essere richiesti per un importo massimo di 90 mila euro, presentando come vantaggio un tasso fisso (TAN) valido per tutta la durata del finanziamento. Allo stesso tempo, tuttavia, sono a carico di chi usufruisce del servizio alcune spese come l’istruttoria di 100 euro e quelle per la distribuzione di 200 euro (non rimborsabili in caso di rimborso anticipato), imposta di bollo di 16 euro e commissioni di gestione per un totale di 1.080 euro, che in caso di rimborso completo prima del termine vi verranno riaccreditate nella quota non maturata.

Per sottoscrivere un prestito con questo istituto, vi basterà richiedere un preventivo con consulenza personalizzata inserendo tutti i vostri dati sul sito dedicato SalaryPower.it (e autorizzando l’ente a ricontattarvi telefonicamente per un appuntamento), o in alternativa rivolgersi ad una delle filiali della Banca Nazionale del Lavoro che trovate sparse in tutto il territorio italiano.

La richiesta di prestiti per pensionati BNL con cessione del quinto dall’importo percepito mensilmente, come avete visto, è di semplice fattura. Se avete la garanzia della vostra pensione, vi si apriranno facilmente le porte per ottenere, nel modo più rapido ed efficace possibile, un finanziamento adatto alle spese in programma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *