Prestiti per pensionati ok

Tutto quello che devi sapere sui finanziamenti per pensionati

Prestiti per pensionati Unicredit

preventivo prestito

prestiti-unicreditPrestiti per pensionati Unicredit con cessione del quinto, ottenibili senza problemi e approfittando dei benefici che offre questo istituto, come la velocità del finanziamento e l’elevato importo messo a disposizione degli utenti che possono dimostrare di percepire un importo pensionistico in regola con le leggi in vigore sulla concessione di servizi di questo tipo.

I pensionati sotto l’amministrazione dell’Inps possono stare tranquilli se hanno in mente di effettuare un investimento piuttosto capiente nel breve periodo, dal momento che Unicredit (così come gran parte degli istituti che operano in questo campo) è solito a concedere prestiti con la massima urgenza, qualora ci sia l’autorizzazione dell’ente pensionistico di riferimento per il cliente.

Prestiti Unicredit.it preventivo

I prestiti per pensionati Unicredit, come da regolamento generale sulla cessione del quinto, non possono avere una durata inferiore ai 24 mesi (con altrettante rate prelevate dalla pensione) e al massimo possono essere strutturati in 120 rate, per un intervallo di tempo totale di dieci anni.

***FAI UN PREVENTIVO GRATUITO E SCEGLI IL MIGLIOR PRESTITO (CLICCA QUI)***

Passando invece al capitolo importo, la soglia massima ottenibile è tra le più elevate in assoluto in questo settore, vista la cifra di 69 mila euro capace di andare incontro alle più corpose esigenze di investimento, che non necessita di essere giustificato all’istituto che concede il finanziamento (come invece avviene con la maggior parte dei mutui e con altre forme di microcredito).

Il servizio basato sui prestiti per pensionati Unicredit prende il nome di Prestito Pensione Quinto Più, che nonostante non abbia limiti nell’utilizzo del capitale concesso, presenta il vincolo di essere sottoscrivibile soltanto da utenti la cui età massima alla scadenza del finanziamento sia pari agli 80 anni. In ogni caso, sarà necessaria la sottoscrizione della polizza assicurativa Vita Temporanea Caso Morte. Chiudiamo con una specifica sui tassi di riferimento, che come dichiara l’istituto sono fissi dall’inizio al termine del prestito.

Cessione del quinto Unicredit Vantaggi

Uno dei vantaggi più importanti della cessione del quinto di Unicredit.it (ma in generale di questa tipologia di finanziamento) è quella di poter essere richiesta in modo semplice e veloce. Per questi prestiti personali, infatti, sono necessari pochissimi documenti e la somma di cui si necessita viene erogata sul proprio conto in maniera estremamente rapida.

A questo va aggiunto anche in tasso di interesse che, in questo periodo, è particolarmente vantaggioso. Mediamente si può ottenere un prestito con Unicredit a tassi ampiamente al di sotto del 10% con la possibilità di poter arrivare anche sotto il 7% (ma come ben sappiamo dipende da molti fattori, non per ultimo quello legato al capitale richiesto e al proprio reddito).

Unicredit: come fare un preventivo per il finanziamento

Una delle cose che più ci hanno colpito di Unicredit è la semplicità con cui si può richiedere un preventivo. Come tutti noi ben sappiamo, infatti, la prima regola per ottenere un prestito personale davvero conveniente è quella di farsi fare diversi preventivi e compararli tra loro per scegliere la soluzione più adatta alle proprie necessità.

Con Unicredit.it basta collegarsi al sito web oppure recarsi presso una qualsiasi filiale della banca per poter ottenere, velocemente, un preventivo personalizzato e un parere di massima sulla fattibilità del finanziamento. Per maggiori informazioni su prestiti, finanziamenti, cessioni del quinto dello stipendio o della pensione consigliamo di collegarsi al sito web della banca, www.unicredit.it, oppure di cliccare qui sotto e di utilizzare il motore di ricerca per comparare le diverse soluzioni.

***FAI UN PREVENTIVO GRATUITO E SCEGLI IL MIGLIOR PRESTITO (CLICCA QUI)***

Prestiti per pensionati ok © 2015 Frontier Theme