Come trovare il miglior prestito online (anche senza busta paga)

Come trovare il miglior prestito online (anche senza busta paga)

preventivo prestitoQuando si ha necessità di affrontare una spesa improvvisa può essere molto utile ricorrere ad un finanziamento. L’errore che troppo spesso viene fatto, però, è quello di recarsi presso la propria banca e di sottoscrivere il prestito personale che ci viene proposto. Il rischio, infatti, è quello di pagare interessi troppo alti

In questo modo andiamo a regalare soldi alla banca! Come fare, allora, per trovare il miglior prestito personale anche se non si dispone di una solida busta paga? 

miglior prestitoLa soluzione migliore è sfruttare gli strumenti che internet ci mette a disposizione. In particolare i motori di ricerca per prestiti, ossia dei servizi GRATUITI di comparazione che permettono di trovare velocemente il finanziamento più conveniente del momento.

Si, hai capito bene! Non devi perdere intere giornata girando da una banca all’altra.

Vuoi un esempio? Eccoti servito. Uno dei servizi che siamo soliti consigliare è quello di Signor Prestito >>> vai al sito ufficiale www.prestiti.smartlead.it <<<

Ti basterà compilare i campi richiesti con i tuoi dati, e verrai ricontattato con un preventivo gratuito e senza impegno. Nel 95% dei casi il prestito che è stato proposto ai nostri lettori è risultato essere molto più conveniente della media di mercato.

Non male vero? Ma quanto si può risparmiare trovando il miglior prestito online?

Proviamo a fare 2 conti. 

Ipotizziamo di aver bisogno di un capitale di 10 mila euro per cambiare la nostra vecchia auto con una nuova o con un buon usato. La nostra banca ci propone un finanziamento a 5 anni con un tasso del 9%. La rata, in questo caso, sarà di circa 207 euro.

Prendiamo 10 mila euro e ne restituiamo 12.455 circa.

CLICCA QUI E CERCA IL MIGLIOR PRESTITO CON O SENZA BUSTA PAGA

Ipotizziamo, invece, di fare una ricerca e di trovare un finanziamento più conveniente, con tasso di interesse del 6% circa. In questo caso la rata sarà di 193 euro.

Questo vuol dire una differenza di 14 euro al mese. Certo, un buon risparmio… ma proviamo a calcolarlo sull’intero arco del prestito. Complessivamente andremo a ridare alla banca o alla finanziaria 11.599 euro, ossia 855 euro in meno rispetto alla prima soluzione.

Ecco un esempio di cosa significa trovare il miglior prestito online, risparmiare 855 euro in 5 anni, soldi che puoi spendere per te e la tua famiglia senza rinunciare a nulla. E se invece di 10 mila euro avessi bisogno di un finanziamento più corposo? Ovviamente il risparmio sarebbe ancora maggiore.

Questo per farti capire quanto sia importante trovare sempre il miglior prestito e non accontentarsi della prima soluzione che ci viene proposta dal nostro istituto di credito!

Per fare un preventivo veloce clicca qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *