Prestiti per pensionati ok

Tutto quello che devi sapere sui finanziamenti per pensionati

Prestiti per le spese mediche

preventivo prestito

Oggi i prestiti per finanziare le spese mediche, relative a salute e benessere, sono diventati uno degli strumenti più importanti per dare modo a tutti di poter accedere a cure di alto livello. Basti pensare a tutte quelle spese mediche che non vengono coperte dal sistema sanitario nazionale o quelle prestazioni i cui tempi di attesa sono estremamente lunghi.

In questi casi l’unica possibilità è quella di accedere al settore privato con tutto quello che comporta, in termini di spesa. I prestiti personali possono offrire una scorciatoia per potersi permettere prestazioni sanitarie di alto livello dilazionando la spesa.

Come funzionano i prestiti per salute e benessere

I prestiti personali dedicati al finanziamento delle spese sanitarie dovute a salute e benessere vengono erogati da alcuni istituti di credito con dei prodotti dedicati proprio a questa particolare esigenza. In linea di massima non tutte le banche o le finanziarie erogano questi prodotti perchè molti sono soliti finanziare queste spese con normali prestiti personali per liquidità.

***FAI UN PREVENTIVO GRATUITO E SCEGLI IL MIGLIOR PRESTITO (CLICCA QUI)***

In linea di massima si possono sottoscrivere questi prestiti per finanziare spese riconducibili a:

  • interventi chirurgici;
  • spese dentistiche;
  • soggiorni benessere;
  • trattamenti estetici;

Anche se ogni istituto di credito applica condizioni differenti, possiamo dire che il tasso di interesse, in questo momento, è piuttosto interessante e permette di finanziare queste spese in maniera davvero poco costosa rispetto a quanto avveniva qualche anno fa.

Prestiti spese mediche Agos e Findomestic

Qui di seguito abbiamo selezionato alcuni prestiti personali dedicati a questa particolare spesa che sono particolarmente interessanti:

  • Prestiti salute e benessere Findomestic: tasso di interesse sotto il 10%, possibilità di cambiare l’importo mensile della propria rata senza costi aggiuntivi e possibilità di richiedere il finanziamento con firma digitale sono i punti di forza di questo prodotto offerto da Findomestic.
  • Prestiti salute e bellezza Agos: anche Agos propone una specifica polizza per finanziare le spese per salute e bellezza in cui rientrano anche i trattamenti estetici e di benessere. Si tratta di un prestito con erogazione veloce in quanto viene erogato dopo solo 48 ore dall’apertura pratica.

Nel complesso possiamo dire che i finanziamenti per le spese mediche rappresentano un valido aiuto laddove si voglia o si sia costretti a rivolgersi alle strutture private per la cura e il benessere.

***CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATUITO!!!***
Prestiti per pensionati ok © 2015