Prestiti per pensionati ok

Tutto quello che devi sapere sui finanziamenti per pensionati

Finanziare l’acquisto di mobili

preventivo prestito

Quando si deve affrontare una spesa importante come l’acquisto dei mobili per la propria casa o per l’ufficio ricorrere ad un finanziamento è un fatto piuttosto normale. Si tratta di spese piuttosto importanti a cui è sempre molto difficile riuscire a far fronte solo contando sul proprio budget familiare.Proprio per questo è molto importante interessarsi prima di procedere all’acquisto vero e proprio, in modo tale da poter trovare il miglior prestito possibile. Quando si parla di mobili, infatti, si hanno moltissime possibilità. Si può scegliere la soluzione proposta dal venditore (specialmente se parliamo di grandi aziende) oppure scegliere un prestito personale finalizzato a questa tipologia di acquisto.

In entrambi i casi la cosa fondamentale è trovare un prodotto che sia davvero conveniente e che ci permetta di finanziare l’acquisto dei mobili senza pagare interessi troppo alti.

Quali sono i prestiti per i mobili più convenienti?

La prima scelta, come abbiamo detto, è quella relativa ad un prestito sottoscritto direttamente presso il negozio o il mobilificio oppure quello fatto per proprio conto in banca o in finanziaria. Scegliere tra le 2 soluzioni non è poi così semplice e il motivo è, principalmente uno.

***FAI UN PREVENTIVO GRATUITO E SCEGLI IL MIGLIOR PRESTITO (CLICCA QUI)***

Chi vende i mobili, solitamente, ha sottoscritto una convenzione e riesce a proporre finanziamenti molto interessanti per dilazionare il pagamento dei prodotti che vende. In linea di massima, quindi, scegliere la soluzione proposta dal venditore è, spesso, la più vantaggiosa.

Tuttavia delle volte capita che non sia così. Proprio per questo consigliamo sempre di farsi fare dei preventivi dalla propria banca o da una finanziaria di fiducia. In questo modo, quando il venditore proporrà di finanziare l’acquisto i saprà già se il prodotto è conveniente oppure è da scartare.

Migliori prestiti per mobili e arredamento

Tra le tante banche e finanziarie che propongono questi prodotti ce ne sono 2 che ci risultano essere particolarmente interessanti:

  • Findomestic: questa finanziaria propone un interessante finanziamento dedicato all’arredamento con un tasso promozionale sotto al 7%. Una soluzione molto interessante per dilazionare il costo della mobilia.
  • Agos: al contrario di Findomestic Agos propone un prestito finalizzato con cui è possibile finanziare qualsiasi spesa relativa alla casa (dall’acquisto di mobili alle ristrutturazioni). Anche in questo caso il tasso di interesse è molto interessante e può essere una valida alternativa ai prodotti offerti dal venditore.

Nel complesso il mercato del credito non propone particolari prodotti finalizzati a soddisfare questa esigenza. Molte banche propongono un normale prestito personale per liquidità anche se il prodotto in questione è pensato più per altri criteri. In conclusione non ti resta che farti fare qualche preventivo e verificare quale soluzione sia la più conveniente per soddisfare le tue esigenze.

***CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATUITO!!!***
Prestiti per pensionati ok © 2015 Frontier Theme